Perla PA - Responsabili scuole


 
Quest'area è dedicata agli adempimenti "Permessi L. 104/92" e "Anagrafe delle prestazioni" sul portale Perla PA e contiene una serie di informazioni e indicazioni volte a semplificare la comunicazione con le Istituzioni scolastiche e a risolvere con maggiore rapidità le eventuali problematiche ad esso connesse.

Tutti coloro che in passato si sono registrati sul portale PerlaPA hanno un'utenza e quindi dovrebbero disporre di credenziali di accesso (username e password). Si ricorda che le credenziali sono strettamente legate alla persona (a prescindere dall'Istituzione scolastica presso la quale presta o ha prestato servizio), che pertanto é responsabile della loro custodia e del loro utilizzo.

Si richiama l'attenzione sull'importanza e sulla necessità del rispetto delle scadenze per l'inserimento dei dati relativi ai suddetti adempimenti sul portale Perla PA.

Per ulteriori indicazioni, per gli avvisi e per eventuali aggiornamenti, si raccomanda di consultare costantemente quanto pubblicato sul portale PerlaPA (www.perlapa.gov.it).

 

Adempimento "Permessi L. 104/92". Leggi

Adempimento "Anagrafe delle prestazioni". Leggi

 

Recupero password di accesso al portale Perla PA. Leggi

Verificare dati personali e indirizzo e-mail della propria utenza Perla PA. Leggi

top