20-04-2016 Bando di partecipazione per la realizzazione dei “Laboratori di cittadinanza democratica condivisa e partecipata: educazione al volontariato sociale ed alla legalità corresponsabile”

La Direzione Generale per lo studente, l’integrazione e la partecipazione del MIUR, al fine di supportare l’educazione e la formazione al volontariato come espressione della legalità e della convivenza civile nelle scuole, ha emanato un Bando per la realizzazione di “Laboratori di cittadinanza democratica condivisa e partecipata: educazione al volontariato sociale ed alla legalità corresponsabile”.
Per la partecipazione le I.S. interessate dovranno collegarsi al sito: www.bandidgstudente.it seguendo le modalità indicate al punto n. 7 del Bando allegato.

Allegati:
- Nota MIUR prot. n. 0003248 del 13/04/2016
- Bando di Partecipazione
- Modello di presentazione del progetto – Allegato A

Allegati:
Scarica questo file (Nota prot-1_n3248 del 13 aprile 2016.pdf)Download[Nota prot-1_n3248 del 13 aprile 2016]715 kB
Scarica questo file (bando partecipazione scuole VOLONTARIATO-1.docx)Download[bando partecipazione scuole VOLONTARIATO-1]63 kB
Scarica questo file (Allegato A_modello_presentazioneprogetto.docx)Download[Allegato A_modello_presentazione progetto]41 kB