26-03-2013 Semifinali olimpiadi di Italiano

Le semifinali delle Olimpiadi di Italiano  si svolgeranno venerdì 5 aprile 2013. La gara per la sezione “biennio” avrà inizio alle ore 9,30 e avrà una durata di 75 minuti; la gara per la sezione “triennio” avrà inizio alle ore 11,45 e avrà una durata di 75 minuti. Le sedi in cui si svolgeranno le semifinali per la regione Sicilia sono le seguenti:

  • ITI MARCONI - CATANIA  per gli studenti che hanno superato le selezioni delle scuole di: Catania (città e provincia),Messina città, Santa Teresa Riva, Gela. 
  • LICEO SCIENTIFICO CANNIZZARO - PALERMO per gli studenti che hanno superato le selezioni delle  scuole di: Palermo (città e provincia),Trapani (città e provincia), Caltanissetta (città e provincia), Enna (città e provincia), Agrigento (città e provincia), Milazzo, Barcellona, Patti, Spatafora.
  • ITI RIZZA – SIRACUSA per gli studenti che hanno superato le selezioni delle  scuole di: Siracusa (città e provincia)  e Ragusa (città e provincia).
Il Referente regionale Prof.ssa. Maria Rosa Turrisi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
top